Cos' è la Microdermoabrasione?

By 07:51

-->

La microdermoabrasione aiuta a ridurre gli effetti dell'invecchiamento sulla nostra pelle. Anni di esposizione al sole e gli anni che avanzano lasciano i segni sulla pelle, creando linee, rughe, e cambiamenti nella struttura e nel colore. Il viso non è l'unica vittima di questi cambiamenti, ma anche  collo, torace, seno, braccia e le mani subiscono dei cambiamenti.
Ecco venirci incontro la microdermoabrasione.

La Microdermoabrasione è un trattamento che migliora l'aspetto delle rughe, la struttura della pelle ed il  colore, rimuovendo lo strato superficiale della pelle rendendola più morbida e luminosa.
La Microdermoabrasione stimola anche il tessuto elastico sotto la superficie della pelle con conseguente aspetto più sano e più compatto, e rappresenta una splendida alternativa al laser o al peeling chimico. La microdermoabrasione è non invasiva, indolore, non chirurgica e non richiede nessun tempo di ripristino dopo il trattamento.
La durata del trattamento e numero di trattamenti dipende dalle condizioni e dal tipo di pelle. I benefici microdermoabrasione sono graduali, ma estremamente efficaci. Molte persone trovano la pelle più morbida e più liscia già dopo il primo trattamento.
Gli antichi egizi sono stati i primi ad utilizzare la dermoabrasione  per cura della pelle. Re e regine infatti usavano  alabastro e pietra pomice per rimuovere le imperfezioni, macchie,  ruvidità e rendere la pelle liscia e morbida.
Nel 1990 una tecnica per la cura della pelle con cristalli naturali al fine di  ottenere i vantaggi della microdermoabrasione è stato sviluppato in Italia.

Ora l'ultima e la più sensazionale innovazione nel campo della microdermoabrasione è Rio Crystal Renew che utilizza la tecnologia del vuoto unito alla dermoabrasione per offrire un trattamento efficace e confortevole.

Il trattamento di microdermoabrasione con Rio Crystal Renew

microdermoabrasione
Rio Crystal Renew, può essere utilizzato su tipi di pelle secca, normale o grassa e sia su uomini che donne e funziona anche su tonalità di pelle chiara, media o scusa.
È progettato per chi vuole ridurre visibilmente la comparsa di macchie scure, le dimensioni dei pori e raggiungere un tono della pelle più uniforme. Non deve essere usato in presenza di acne rosacea, eczema, escrescenze, o di qualsiasi altra malattia della pelle e non deve essere utilizzato sui bambini. 

Un trattamento completo su tutto il viso avrà la durata di circa 10 minuti. Per cominciare pulite la zona da trattare, risciacquare e asciugare. Accendete l'unità e selezionare il livello di potenza con cui vi sentite più a vostro agio.
Posizionare la bacchetta sulla pelle, spostare la bacchetta sulla pelle dolcemente e lentamente finché non si è completamente coperta la zona da trattare. 

Quando avete finito di lavate e asciugate il viso. 

Vi consiglio di applicare una crema idratante non profumato per finire il trattamento.
Aspettare almeno una settimana per i trattamenti sulla stessa area. 

Se vi state chiedendo se il trattamento è sicuro, vi assicuro che questo processo non è invasivo in quanto asporta solo lo strato esterno della pelle, che è fatto solo di cellule morte.
I cristalli sono perfettamente sicuri e non tossici se ingerito, non causano reazioni allergiche e non sono cancerogeni.

Rio Crystal Renew, è stato progettato per un facile e sicuro uso domestico.

Aree di trattamento microdermoabrasione con Rio Crystal Renew


  • Fronte
  • Tempie
  • Naso
  • Guance
  • Labbra
  • Linea della mascella
  • Collo
  • Corpo
  • Cosce
  • Natiche

Per il tuo trattamento di microdermoabrasione è possibile acquistare il Rio Crystal Renew ad un prezzo scontato cliccando sul link (Rio Crystal Renew), molto basso rispettosamente altro sito web e con 2 anni di garanzia


trattamento microdermoabrasione per smagliature prima e dopo


microdermoabrasione uomo
microdermoabrasione macchie scure pelle




-->

You Might Also Like

0 commenti