Prodotto del Mese: Massaggiatore AntiCellulite Stop Cell

By 06:38 ,

massaggiatore anticellulite stop cell
Care amiche questo mese ho provato per voi  il Massaggiatore Anticellulite Stop Cell, prodotto dalla Lanaform.


Il massaggiatore anticellulite Stop Cell è stato progettato per le donne che vogliono prendersi cura del proprio corpo. 

Molte donne, infatti, soffrono di problemi di depositi adiposi e ritenzione idrica che si traducono nella comparsa di cellulite, responsabile dell’antiestetico effetto “buccia d’arancia”. 


L'espressione "buccia d'arancia" si usa in genere per descrivere le aree del corpo in cui la pelle appare bitorzoluta (cosce, glutei, braccia, ecc.). La cellulite spesso non è visibile ad occhio nudo, ma si evidenza quando si preme la pelle tra due dita.

Stop Cell vi permette di evitare la formazione dei depositi adiposi nocivi alla salute, ma anche di diminuire l'effetto "pelle a buccia d'arancia", contribuendo a incrementare la circolazione sanguigna ed  ammorbidendo la pelle.  
massaggiatore anticellulite stop cellQuesto massaggiatore anticellulite può essere inoltre usato anche per dei fantastici massaggi relax su tutto il corpo.
L’uso giornaliero  di questo massaggiatore anticellulite, associato ad un regime alimentare equilibrato, e coadiuvato da una buona crema anticellulite da veramente ottimi  risultati.

Come Utilizzare il Massaggiatore anticellulite Stop Cell  
  • Stop Cell va utilizzato regolarmente per ottenere il massimo risultato: 5 minuti di trattamento tutti i giorni per ogni zona da trattare, per una sessione di massimo 20 minuti in totale. 
  • Il movimento di massaggio deve sempre essere in direzione del cuore.
  • I migliori risultati si ottengono abbinando una buona crema anticellulite. Io vi consiglio Body Conturing Cream della Herbalife.
  • Dopo il trattamento la pelle potrebbe apparire leggermente calda ed arrossata (questo fenomeno è positivo ed indica la stimolazione della circolazione).. 
  • Si può applicare a piacere una lozione lenitiva dopo il trattamento.
Il prezzo migliore per il massaggiatore anticellulite stop cell l’ho trovato su questo sito, dove l'ho acquistato e dove mi servo abitualmente poiché affidabile, veloce nella consegna ed i prodotti sono garantiti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. 

You Might Also Like

0 commenti