Dermawand consigli per l'uso

By 08:51

dermawand consigli per l'uso, antirughe efficace
Ho letto sul web pareri contrastanti e così ho deciso di aprire un post in merito alla mia esperienza su come io lo uso il dermawand e i consigli per l'uso che do alle mie clienti per ottenere il massimo da questo prodotto.
La pelle prima di ogni trattamento deve essere ben pulita, libera da trucco e da impurità.
La prima volta, prima dell'utilizzo del Derma wand fate una pulizia della pelle profonda, se avete acquistato il Crystal Renew, potete utilizzarlo per pulire la vostra pelle, se non avete il crystal Renew potete procedere alla classica pulizia del viso casalinga, con prodotti non aggressivi, e applicare un sottile strato di crema idratante delicata (io uso il gel lenitivo all'aloe). 
In questo modo il dermawand scorrerà meglio sulla vostra pelle.
Utilizzate il dermawand al livello più basso, con un movimento a piccoli cerchi, per 5 minuti facendolo scorrere sulle parti da trattare con una leggera pressione.
Eseguire il trattamento con il dermawand 2 volte al giorno e per tutti i giorni. Uno volta che le imperfezioni sono scomparse, potete utilizzare il dermawand come cura di mantenimento 1 volta alla settimana.
Concludete il trattamento applicando sulla pelle un lieve strato di gel lenitivo all'aloe
I prodotti che consiglio, in alternativa al gel lenitivo all'aloe che io uso, e che consiglio, da abbinare al dermawand, senza dover spendere un capitale sono della Bottega Verde (potete acquistarli scontati cliccando sul banner qui a lato):

per il trattamento viso:

Kit Gel detergente con estratto di Salice di Bottega Verde 

Karitè d'Africa - Crema viso nutriente al burro di Karitè bio di Bottega Verde


per il trattamento corpo:

Se utilizzate il dermawand sul corpo oltre al gel lenitivo all'aloe vi consiglio l'uso di una di queste due creme a vostra scelta

Aloe - Latte per il corpo all'Aloe vera di origine biologica

Karitè d'Africa - Balsamo universale con il 30% di burro di Karitè biologico 

Potete acquistare il dermawand a prezzo scontato su questo sito



-->

You Might Also Like

0 commenti