Botox? Chirurgia facciale? No Grazie!

By 02:29


Tutti sanno che andare in palestra aiuta a mantenersi in forma e a tonificare i muscoli. Perchè non fare quindi degli esercizi per ridare tonicità anche al nostro viso?
Attori e politici lo stanno già facendo! Ma è davvero così efficace?
Il nostro viso è un libro su cui si possono leggere molte cose: i sentimenti, le preoccupazioni, la mancanza di sonno, una dieta priva di vitamine o lo stress.
Ginnastica facciale: 5 esercizi per ringiovanire il tuo viso come le star
Indipendentemente se abbiamo passato una meravigliosa e rilassante vacanza alle Maldive o se abbiamo lavorato davanti al computer per 10 ore, tutto si rispecchia e lascia una traccia sul nostro viso.
Col tempo le nostre emozioni, le espressioni facciali e le abitudini, come per esempio quella di fumare o di andare al letto tardi, si trasformano in segni permanenti fino a diventare solchi e rughe d’espressione, soprattutto accanto agli occhi, sulla fronte e ai lati della bocca.
Fortunatamente, ci sono i vari modi per fermare l’effetto altrimenti inesorabile che il tempo lascia sul nostro viso, prevenendo il rilassamento dei muscoli facciali e mantenendo l’elasticità, la lucidità e la tonicità della nostra pelle.
Uno dei segreti di “eterna bellezza” che gli attori hanno imparato e usano quotidianamente, è la ginnastica facciale. Tanti di noi fanno esercizi per mantenere un corpo bello e tonico, ma pochi sanno che esistono una serie di esercizi molto efficaci per allenare i muscoli del viso e prevenire il rilassamento della pelle facciale al punto di minimizzare l’avvento delle rughe.
La ginnastica facciale è indicata a tutte età (30 anni è comunque considerata l’età migliore per cominciare), è facile da eseguire, non ha controindicazioni e richiede solo 10-15 minuti al giorno.
Se desideri scaricare il video corso completo, clicca su questo link: 
il corso del costo è di $ 19, ma credetmi sono i migliori soldi che io abbia mai speso


You Might Also Like

0 commenti