Recensione Crystal Renew Microdermoabrasione

By 03:28 ,

crystal renew
Avevo già scritto qualcosa in merito a questo prodotto nel  post "i rimedi antirughe"  e avevo deciso di provarlo e di scrivere una recensione Crystal Renew Micro dermoabrasione. Come sempre l'ho ordinato su questo sito, dove compero quasi tutti i prodotti, in quanto non ho mai il tempo di andare in giro per acquisti e soprattutto perché mi sono resa conto che trovo i prodotti di cui ho bisogno ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi e agli altri siti.
Il prodotto, lavora sul principio della dermoabrasione.  
La dermoabrasione viene utilizzata nei centri estetici per rimuovere lo strato più superficiale della pelle, donando alla pelle un aspetto più levigato, sano e regolare.
Con la dermoabrasione è possibile oltre alla pulizia della pelle e l'eliminazione di punti neri e cellule morte, anche l'eliminazione di cicatrici,macchie scure e migliorare i segni lasciati dall'acne.

Il Crystal Renew, promette tutto questo, prima di comperarlo però, ho letto un pò su internet, ho guardato dei video sul suo funzionamento, beh non voglio essere presuntuosa, ma lavorando nel settore mi rendo subito conto se il prodotto è valido o se cercando solo di vendere qualcosa. Alla fine mi sono decisa, anche perché mi sono detta che al massimo sarebbe stato un aiuto valido per la pulizia della pelle.

Ecco quello che ho trovato e le miei impressioni e risultati del mio test: 

-->

Come agisce Il Cristal Renew


utilizza cristalli naturali altamente purificati, tecnologia di ultima generazione per ottenere una pelle in piena forma, perfettamente pulita e dal colorito splendente. Un getto di microcristalli, esfolia la pelle in modo naturale e dolce, senza prodotti chimici, quindi ottimo per chi ha problemi di allergie, e nel contempo l'apparecchio aspira la pelle morta e le impurità. Si su questo sono d'accordo

Azioni garantite dalla casa produttrice del Crystal Renew:

  • Effetto pelle nuova fin dal primo utilizzo, vera e propria sferzata di splendore 
  • Schiarisce il colorito grazie alla microdermoabrasione
  • Accelera il rinnovamento cellulare trasformando la vostra pelle
  • Tonifica i tessuti e attenua le rughe e i segni di espressione mediante la microdermoabrasione
  • Restringe i pori e attenua le imperfezioni
  • Microdrenata, la pelle ritrova splendore e morbidezza diventando una pelle nuova

Sono d'accordo su tutto in quanto dopo 1 mese di utilizzo ho verificato questi risultati, non posso garantirvi il rinnovamento cellulare perchè è un processo lungo e dipende da molti fattori, quali anche una dieta sana ed equilibrata, diciamo che avere una pelle pulita, senza essere appesantita da strati di epidermide morta sicuramente aiuta l'ossigenazione dei tessuti ed il rinnovamento cellulare.


Utilizzo del Crystal Renew:


  • Utilizzare una volta alla settimana, per 4 settimane; in seguito, una volta al mese
  • Applicare il Crystal Renew in modo lineare, sulla pelle del viso e del collo, struccata senza sapone. Ogni seduta dura circa 10 minuti
  • Risciacquare con acqua pulita e applicare una crema idratante, per una penetrazione ottimale e un effetto «pelle nuova» spettacolare.
  • Io ho usato una gel lenitivo naturale a base di aloe vera, in quanto ho fatto i miei test su una mia cliente che ringrazio con una pelle sensibile e allergica, ma potete anche usare la crema idratante Nourifusion SPF 15 che uso quotidianamente sulla mia pelle che è molto secca ed ipersensibile. Io acquisto i prodotto su  questo sito.

Caratteristiche del Crystal Renew:

- Tensione: 230V – 50Hz
- Potenza: 6W

Contenuto:

- Crystal Renew sistema di microdermoabrasione con getto di cristalli e microaspirazione
- Cartuccia di cristalli naturali altamente purificati
- Cartuccia di raccolta dei cristalli usati
- Video dimostrativo multilingue su CD.


L'ho testato anche su un altra cliente, abbinato al derma wand, appena finisco le mie considerazioni vi scrivo un post. 

Ringrazio Rosy ed Elvira, le mie impavide clienti che si sono offerte come cavie per testare il prodotto.






Concludo la mia recensione sul Crystal Renew Micro dermoabrasione dicendo che il prodotto è buono, ma non aspettatevi i risultati di una dermoabrasione chirurgica, che può essere eseguita solo da un esperto e fidato chirugo plastico e con anestesia locale. Ottimo per la pulizia della pelle in modo naturale.


Se volete acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto ad altri siti web o negozi, potete acquistarlo su questo sito, dove anche io ho acquistato il mio.


You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Amira sono sempre Cristiana, ho letto questo tuo articolo e sarei tentata di comperare questo prodotto, perchè ogni volta che faccio la pulizia del viso in istituto mi si irrita la pelle,pensi possa andare bene per me? Ho la pelle sensibile che tende ad arrossarsi. Posso utilizzarlo insieme al dermawand? o ci sono controindicazioni?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristiana, il prodotto lo puoi utilizzare tranquillamente e anche in abbinamento con il dermawand, l'unica cosa che ti consiglio è l'utilizzo dopo il trattamento di una buona crema lenitiva o idratante. Puoi usare il gel all'aloe che ho segnalato nel mio articolo, o una crema idratante per pelli sensibili di bottega verde, o se hai voglia di crearti tu qualche prodotto a casa, sto preparando dei post.

    RispondiElimina
  3. Ciao Amira,
    sono Lucia, volevo dirti che sono a 2 mesi che uso Crystal Renew Micro dermoabrasione e mi trovo benissimo!!!!! sono soddisfatta del prodotto che consigli e ti ringrazio x i consigli che mi hai dato precedentemente sul prodotto... GRAZIE MILLE..
    Ha breve proverò anche il dermawand ..

    RispondiElimina