Dermawand: forum parlano di guasti

By 06:33

dermawand garanzia, antirughe efficace
Buon giorno amiche
ho letto alcuni commenti un pò allarmanti sulla durata del Dermawand, forum parlano di alcuni apparecchi, si sono rotti dopo un paio di settimane.
Voglio solo dire che il mio Dermawand funziona, e lo stra uso e non mi ha mai dato problemi, e anche quelli acquistati delle miei clienti.
Solo una cliente ha avuto un problema, il dermawand funziona, ma non riusciva a regolare la velocità.
Ha contattato il fornitore dove aveva acquistato il prodotto, che io le avevo consigliato e che consiglio a tutte, e in 24 ore le hanno sostituito il Dermawand senza alcun problema.
Penso che possa essere stato messo sul mercato involontariamente un lotto che presenta dei problemi, viste le numerose segnalazioni lette su internet.  Per questo vi invito di fare i vostri acquisti da fornitori fidati.
Ricordo a tutte che in ogni caso, il Dermawand ha una garanzia di 2 anni, secondo la legge europea ed il fornitore è tenuto a sostituirvelo o a ripararvelo gratuitamente. 
Se leggete lamentele sui Dermawand forum, segnalate questa cosa.
Io come al solito vi consiglio di acquistarlo su questo sito , così non vi trovate sorprese negative!

-->

You Might Also Like

0 commenti