Herbalife Prodotti: Attenzione!

By 01:56 ,

Herbalife Prodotti scontati
Buon giorno amiche, oggi vi aggiorno brevemente su quanto ho scoperto navigando in internet per cercando herbalife prodotti scontati. 
Ho trovato alcuni siti, non faccio il nome pubblicamente, in cui i prodotti vengono venduti a prezzi davvero molto bassi. 
Mi sono informata perchè non capivo questa differenza di prezzo tra herbalife prodotti in vendita su Belli e Sani e altri siti, e alla fine ho scoperto che la casa madre herbalife impone il prezzo di vendita dei suoi prodotti, che sono i prezzi che trovate sul sito Belli e Sani. 
Altri prezzi essendo vietati dalla casa madre, non sono veritieri e correte il rischio di pagare e non ricevere i prodotti ordinati o ricevere prodotti scaduti. 
Quindi amiche attenzione, con la salute e con la nostra bellezza non si scherza, non acquistate prodotti a prezzi inferiori, perchè non state facendo un affare.
Aquistate  prodotti Herbalife solo su siti fidati. 
Io vi segnalo Belli e Sani perchè ormai acquisto regolarmente da loro e mi trovo bene, sia per i consigli che per tutto quello che riguarda herbalife prodotti.

You Might Also Like

0 commenti