Ringiovanire il Viso: Magic Lift

By 12:50

ringiovanire il viso: magic lift
Dopo avervi parlato del Dermawand e di Crystal Renew che a mio parere rimangono sempre il top per chi desidera ringiovanire il viso, oggi voglio parlarvi di Magic Lift  un prodotto che ho conosciuto da poco grazie ad una mia cliente che lo ha acquistato su questo sito e si trova magnificamente bene, e devo ammettere che i risultati si vedono eccome.

Magic Lift Ã¨ prodotto dalla RIO, la stessa azienda che produce il Crystal Renew, ed è uno strumento utilissimo per chi desidera ringiovanire il visto. In soli 20 minuti al giorno, la casa produttrice promesse un ringiovanimento del viso visibil già dopo 2 settimane.

Rio Magic Lift effettua unaa delicata stimolazione elettronica, conosciuta come EMS, per attivare e far lavorare passivamente i muscoli facciali. 

Il trattamento quotidiano, è efficace per sollevare, rassodare e tonificare i muscoli facciali, riducendo le rughe e linee sottili.
Un buon tono muscolare, è l'elemento fondamentale per avere un aspetto giovane. 

Il Maic Lift viene  fornito con telecomando, 2 pile al litio, cuffie massaggianti regolabili, 12 cuscinetti in gel , istruzioni dettagliate. 

Il costo è circa 99 Euro, ma sono soldi ben spesi, visti i risultati che ho visto sulla mia cliente

Se desiderate ringiovanire il viso, oggi non ci sono scuse, Magic Lift è quello che fa per voi. Potete acquistarlo su questo sito ad un prezzo scontato e riceverlo in 48 ore

Amiche, quando vi consiglio i prodotti, per favore inviatemi i vostri commenti e le vostre fotografie prima e dopo, mi fa piacere sapere di avervi aiutato.

You Might Also Like

0 commenti