Come Fare Apparire Le Labbra Più Carnose

By 10:32

Care Amiche

a chi non piacerebbe avere le labbra carnose e ben definite come quelle di Angelina Jolie?

Un’ interessante consiglio è proprio quello rilasciato pochi giorni dall’attrice,  che  applica sulle labbra un balsamo per il corpo super economico.


Questo balsamo contiene una notevole quantità di ingredienti naturali, che nutrono e rendono la pelle elastica e può essere usato sul corpo, viso e anche come impacco per le punte dei capelli. Se Volete lo potete trovare in vendita qui in varie profumazioni e gusti (Io ho provato il Balsam Milk Sensation, che è lo stesso usato da Angiolina Jolie)

Tralasciando Angelina Jolie, ecco altri consigli su  come rendere le labbra più  turgide e carnose

  • Fare uno scrub alle labbra fatto in casa, basta unire una crema idratante (o l’olio di oliva) con dello zucchero e massaggiare molto delicatamente le labbra per rimuovere le pellicine e  poi risciacquare.
  • Applicare un gloss o burro cacao con  effetto filler riempitivo.

Se non volete acquistare dei prodotti cosmetici, possiamo anche frugare dentro la dispensa di casa e utilizzare prodotti che  hanno una funzione vascolarizzante  che irorando più sangue alle labbra, le faranno sembrare più turgide e carnose. Tra questi prodotti troviamo, pepe, peperoncino, cannella, sale o zenzero.

Anche il trucco ci può essere di aiuto per fare apparire le labbra più carnose: basta stendere il fondotinta anche sulle labbra, e poi contornare le labbra con una matita leggermente al di fuori della nostra normale linea delle labbra.




Inoltre è utile applicare un gloss trasparente (dopo aver applicato il  rossetto) poiché tende  a dare un effetto di volume alle labbra.

You Might Also Like

0 commenti