Tisana dimagrante brucia grassi zenzero pompelmo tè verde

By 04:45 ,

Care amiche 

Siete pronte per la prova costume? 
Per aiutarvi ecco a voi la ricetta per una tisana dimagrante brucia grassi, che ho trovato su internet, buona, facile da preparare, ricca di sapore e con molte proprietà salutari.

Tisana dimagrante brucia grassi

.. se questa tisana brucia i grassi come scritto su internet lo verificherò con il tempo e con la costanza,  ma di una cosa sono certa: spezza l’appetito e, credetemi, non è poco :)
La tisana dimagrante brucia grassi con zenzero pompelmo e tè verde se bevuta calda ci riscalda e ci protegge dai mali invernali, se invece è bevuta fredda ci aiuta anche a rinfrescarci e dissetarci. E' comunque una tisana dimagrante energizzante, molto gustosa, leggermente piccante che ci aiuterà a perdere peso e a depurare il nostro organismo
Lo zenzero è un ottimo brucia grassi, accellera il metabolismo e riduce il gonfiore addominale. Non può mancare nella nostra dispensa proprio perchè è un ottimo dimagrante :)
Il pompelmo è invece considerato lo spazzino del fegato, facilita la digestione, brucia le calorie ingerite, aiuta l’eliminazione delle tossine nell’intestino, stimola le difese immunitarie e riduce l’appetito.
Il tè verde è da sempre considerato in valido aiuto per combattere i chili di troppo. Brucia i grassi e ne riduce l’assorbimento. E’ un ottimo antiossidante, ottimo idratante interno, contrasta i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare, disinfetta e stimola l’apparato digerente.
Zenzero – pompelmo – tè verde associati amplificano i loro effetti
Ingredienti:
  • 1 cucchiaio di tè verde in foglie  ( in sostituzione una bustina di tè)
  • 3 fettine di buccia di pompelmo
  • 3 fettine sottili di zenzero fresco
  • acqua
  • miele q.b.
Procedimento:
  1. Mettere in un pentolino: il tè verde, il pompelmo, lo zenzero e una tazza di acqua fredda.
  2. Portare a bollore e far bollire per circa 5 minuti.
  3. Lasciare in infusione per circa 10 minuti.
  4. Trascorso il tempo filtrare e servire caldissima con due cucchiaini di miele
Possiamo aggiungere anche un pizzico di  peperoncino.



You Might Also Like

1 commenti