Novità tagli capelli estate 2017, i trend del momento: ecco 3 colori nuovi

By 10:11


Le giornate si sono già fatte più calde e il grigiore dei mesi invernali sembra essere un lontano ricordo. A quanto pare quella che verrà sarà un'estate abbastanza calda e, per affrontare al meglio i prossimi mesi, la soluzione ideale è cambiare look partendo proprio dai Capelli! La moda tagli di capelli estate 2017 sorride in particolar modo alle chiome corte e medie per molteplici ragioni. La ragione numero uno è, ovviamente, la freschezza che questi tagli corti garantiscono alle donne. Continua a leggere per scoprire le proposte più belle e trendy dei tagli capelli e i colori dell'estate 2017.

Moda, tagli di capelli corti e medi 

Fra i tagli di capelli corti più gettonati, per l'estate 2017, troviamo quelli più irriverenti e radicali.

Ma prima di lanciarsi in un determinato taglio è bene tenere in considerazione il proprio volto e le caratteristiche somatiche. Tuttavia, i trend di stagione sono i vari pixie cut con frange pesanti e i tagli a strati. Da portare in maniera casual e mascolina, i pixie cut sono talmente versatili che possono essere manovrati a proprio piacimento. Sono pratici, freschi e soprattutto sbarazzini, un taglio pixie può essere alla garçonne o alla folletta. I più copiati del momento sono quelli delle celebrità statunitensi Scarlett Johansson e Kristen Stewart che continuano a sfoggiare il loro taglio nella sfumatura del platino. Oltre a Scarlett e Kristen, sono tante le star che hanno abbandonato le loro chiome lunghissime per quelle più corte. Fra esse troviamo Jourdann Dunn (Foto) che porta un bel taglio boyish con ciocche sfilacciate e la cantante Katy Perry che ha scelto una specie di taglio a scodella nella versione attuale.
Più radicale, invece, è il taglio di Cara Delevingne che ha preferito rasarsi a zero lasciando tutto il mondo a bocca aperta. Per quanto riguardano i tagli di capelli medi, continuano a spopolare il wob, il Long Bob e il caschetto classico. Dalla dolce Katie Holmes a Demi Lovato basta dare un'occhiata alle loro foto sui social per ammirare il loro cambio di stile


clicca per continuare a leggere 

I  tagli di capelli e i 5 colori dell'estate 2017

You Might Also Like

0 commenti