I Rimedi Antirughe

By 08:20

-->

rimedi antirugheVisto che ho iniziato questo mio cammino verso la nostra bellezza parlando di un antirughe efficace e consigliandovi il Derma Wand, non posso non parlarvi anche di altri prodotti esistenti sul mercato, che ho visto utilizzare da alcune colleghe e  di alcuni libri ben scritti che mi sento di consigliarvi. Aprirò un post a parte per le creme che io considero valide.

rimedi antirughe che utilizzano alcune mie colleghe
Il Facial rejuvenator lo trovate in vendita su su questo sito, e si basa Anti-rughe - Facial Rejuvenatorsulla tecnologia delle microcorrenti molto in voga negli istituti di bellezza. Questa moderna tecnologia permette di eliminare le rughe e i segni di espressione, e i segni del tempo. Il Facial rejuvenator tonifica i muscoli del viso grazie all’elettrostimolazione. Questa fase consente di preparare la pelle per migliorarne l’assorbimento cutaneo, successivamente, il Facial rejuvenator inietta il collagene soprattutto nelle zone in cui sono presenti delle rughe più accentuate.
Le rughe risultano notevolmente attenuate. Questo apparecchio antirughe ̬ idoneo per trattare le seguenti zone del viso: Рla fronte Рil contorno occhi (borse, occhiaie, segni di stanchezza e del tempo) Рle zampe di gallina Рle guance Рil contorno delle labbra Рil mento Рil collo Рil doppio mento
Crystal renew è in vendita su questo sito, ed è un apparecchio per la dermo abrasione ed utilizza cristalli naturali altamente purificati per rimuovere le cellule morte che rendono la pelle spenta e opaca. Crystal Renew microdermoabrasioneMediante l’utilizzo di questo prodotto si ha un effetto lifting e antirughe per il viso,  e la schiaritura delle macchie scure della pelle causate dall’età
Non ho mai adoperato nessuno dei due prodotti, ma mi farò fare presto un resoconto dalle mie colleghe per potervi aggiornare magari con una recensione e un confronto di tutti e tre i prodotti di cui vi ho parlato. A sensasione e dalle descrizioni delle case produttrici il derma wand mi sembra più completo e multi uso.
Libri da leggere con ottimi consigli sul rimedio antirughe efficace

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ho acquistato il dermawand dopo aver letto il tuo articolo, grazie. Lo uso da circa 1 mese e la mia pelle è cambiata. Mia figlia che ha 16 anni ha problemi di acne me lo consigli? che crema posso utilizzare?

    RispondiElimina