Creme Antirughe

By 03:45

Proseguiamo nel mondo del rimedio antirughe efficace da me testati, e voglio parlarvi di una crema  da giorno anti age a mio parere la miglior crema antirughe, che possiamo utilizzare insieme al Derma Wand
Già il Derma Wand non mi stancherò mai di dirlo è un prodotto che funziona e che utilizzo con notevole successo con le miei clienti, ma avendo comunque bisogno di un crema da viso sia da giorno che per la notte ho testato alcuni prodotti e questa è la migliore:

Este Lauder DayWear Soin expert multi-protection SPF 15 - Peaux sèches, ho usato ed utilizzo molti prodotti di questa casa e mi trovo davvero bene. I prezzi non sono eccessivi, diciamo una fascia medio/alta e le materie prime utilizzate sono ottime.

-->

Caratteristiche del prodotto:

Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

• Aiuta a neutralizzare ogni importante aggressione dei radicali liberi dannosa per la pelle
• Diminuisce i primi segni d’invecchiamento come la devitalizzazione e le sottili linee di aridità
• Apporta idratazione profonda e durevole



La crema va applicata mattino e sera e potete farlo sia prima o dopo l'utilizzo del Derma Wand. Se non avete il derma wand potete utilizzarla nello stesso modo, e potete avere gli stessi risultati abbinandola al siero riparatore Re-Nutriv Intensive Lifting Serum

Ad ogni modo anche da sola è uno dei migliori  rimedi antirughe efficace. I risultati si iniziano a vedere sin dai primi giorni con una pelle più compatta e luminosa per consolidarsi con l'utilizzo ed avere una significativa diminuizione delle rughe superficiali. Totale scomparsa della disidratazione della pelle.

E' importante utilizzarla sulla pelle ben pulita ed essere costanti.

Potete acquistare la crema ed i prodotti Estee Lauder su questo sito, con il 25% di sconto 





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao!
    mi permetto di consigliare a tutte una innovativa. Si chiama Baume27 della linea Cosmetics27. L'ho acquistata in farmacia e mi trovo molto bene. E' una crema a base di centella asiatica e non contiene parabeni o derivati del silicone.
    ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta non conosco questa crema, ma quanto prima la compero e la testo, così scrivo la mia opinione in merito. Intanto ti ringrazio per la segnalazione.

      Elimina