Aggiornamenti sulla mia dieta con i prodotti Herbalife

By 06:02 ,

herbalife milano
Care amiche volevo solo aggiornarvi dopo 20 giorni di dieta con i prodotti herbalife, di come procede e dei successi ottenuti e se herbalife funziona.
Come alcune di voi hanno letto nei miei post precedenti, ho scoperto i prodotti herbalife tramite una mia cliente, avevo già iniziato sostituendo prima delle festività di natale in vista delle abbuffate tra amici e parenti, avevo iniziato il mio piano sostituendo solo la colazione, con la colazione con i prodotti herbalife.
Dopo le festività e comunque visto che ho dei chili da perdere, non tanti, e così avendo già comprato su questo sito tutto il piano dieta dei prodotti herbalife e mi sono messa di impegno, ed oggi posso dirvi che ho perso altri  3 chili.
Il mio piano dieta herbalife è di circa 1500 kcal e prevede 5 pasti al giorno,  due dei quali costituiti dal frullato herbalife formula 1, 2 spuntini, e 1 pasto principale.

herbalife monza brianza

Potete scegliere anche un piano dieta da più calorie, dipende dalle vostre esigenze e per questo potete chiedere consiglio ai consulenti prodotti herbalife su questo sito.
Io come esperienza personale posso dire che herbalife funziona davvero, essere a dieta non mi pesa e non sento bisogno di zuccheri come mi accadeva con le altre diete e alla fine cedevo comprometendo tuttp. Come con tutte le cose bisogna essere costanti.

You Might Also Like

0 commenti