Nourifusion Herbalife: Recensione

By 09:33 ,

herbalife cosmetici varedo
Come promesso, dopo aver testato la crema nourifusion herbalife contorno occhi, e nourifusion herbalife crema notte, posso dirvi che sono una delle migliori creme viso e contorno occhi che io abbia testato, eccovi di seguito la mia impressione:

Devo dire che entrambi i prodotti hanno una consistenza soffice, non sono pastose e si stendono facilmente sulla pelle senza lasciare alcuna traccia di unto, donando una immediata sensazione di freschezza e sollievo.

La linea nourifusion herbalife non ha odore, e questa è una cosa che ho apprezzato molto, in quanto odio le creme profumate, anzi vi dirò che molte volte  evito di usare dei cosmetici troppo profumati perchè mi danno fastidio.

Ma torniamo ai prodotti nourifusion herbalife. Si presentano con un packaging essenziale di colore bianco, ma nello stesso tempo elegante, gr. 15  per la crema nourifusion herbalife crema contorno occhi con una scadenza di 12 mesi,  e gr. 50 per  nourifusion herbalife crema multivitaminica da notte, con una scadenza di 24 mesi.
Devo dire che di prodotto per entrambe le creme se ne usa veramente poco in quanto molto ricco di principi attivi. ed entrambe sono adatte e tutti i tipi di pelle.

Nourifusion Herbalife crema contorno occhi

Nourifusion Herbalife Crema Contorno Occhi, contiene olio di Aloe Vera e di Mandorla, utili per ammorbidire ed idratare la zona degli occhi. Questa crema riduce e previene l’insorgere di linee sottili e rughe e  migliora la compattezza e la tonicità della pelle.  Esiste anche nella versione gel, ma io non l'ho ancora testata e quindi non so dirvi molto al riguardo.

La mia impressione riguardo questa crema è decisamente positiva e risponde pienamente a quanto promette, e soprattutto alle mie esigenze, visto che ho una pelle molto sensibile e non tutti i tipi di crema vanno bene per me. Se una crema non va bene inizio a riempirmi di bruffoletti sottopelle,  e l'intero incarnato assume un colorito spento.
Tutto questo con Nourifusion Herbalife crema contorno occhi non è accaduto, anzi ho già visto che le linee sottili che si erano iniziate a formare sotto agli occhi sono del tutto scomparse, è anche vero che io non abbandono mai il mio trattamento settimanale con il Dermawand e che quindi sto usando entrambi i prodotti abbinandoli senza alcun problema.

Vi parlerò nel prossimo post della Nourifusion Herbalife crema per la notte, intanto posso dirvi amiche che Nourifusion Herbalife  Ã¨ una delle migliori creme viso per quanto riguarda il trattamento del contorno occhi
I prodotti Nourifusion Herbalife sono acquistabili su questo sito, hanno anche il servizio live chat per consigliarvi al meglio e rispondere alle vostre domande, io mi sono trovata benissimo, competenza e rispetto.

You Might Also Like

0 commenti