Prodotti Herbalife: una bella scoperta!

By 10:33 ,

Oggi ho fatto un nuovo ordine sul mio sito di fiducia per i prodotti herbalife, ed ho fatto una bellissima scoperta. Mi hanno suggerito di ordinare il kit iniziale dove troverò tutto  quello che mi serve per diventare uno dei distributori herbalife e avviare l'attività indipendente oppure diventare socio consumatore ed ottenere senza obbligo di acquisto gli sconti del 25% , 35%, 42% e 50%.
Io ho già un altra attività come sapete, e non sono interessata a distribuire  prodotti herbalife, però mi interessa essere socio consumatore ed avere degli sconti sui miei prossimi ordini


Il kit iniziale contiene: 


  • Aloe Concentrato alle erbe 473 ml, e Infuso a base di erbe-gusto naturale 50 g e Formula 2 - Complesso multivitaminico), 
  • il Manuale Herbalife per il benessere, 
  • la Guida per il Distributore sulla Formula1, il Volantino sugli Assortimenti nutrizionali, la card tascabile "Visione,missione e Valori" di Herbalife e altro, 
  • i moduli necessari per iniziare subito la tua attività
Direi che è proprio una bella novità per iniziare l'anno nuovo e la mia dieta con i prodotti herbalife. 
Se desiderate avere maggiori informazioni su come ordinare il kit iniziale prodotti herbalife questo è il link

You Might Also Like

0 commenti