Sto testando i prodotti nourifusion multivitaminico herbalife.

By 11:00 ,

nourifusion multivitamico herbalife, antirughe efficace, herbalife varedo, herbalife monza, herbalife milano
Buon giorno amiche
mi sono dimenticata di dirvi del mio regalo di Natale che mi sono fatta: usufruendo del mio sconto come socio consumatore prodotti herbalife mi sono fatta il regalo di Natale in ritardo.
In pratica ho acquistato gran parte della linea prodotti nourifusion multivitaminico herbalife.
Si tratta di una linea completa per viso e corpo,  ne ho sentito parlare bene, ho letto gli ingredienti, e le schede descrittive, e così ho deciso che volevo provare questa linea di prodotti, per vedere se effettivamente sono dei prodotti validi o no.
Al momento posso solo dirvi che l'impressione iniziale è ottima, sia a livello consistenza prodotto, aspetto, profumazione, ma è ancora presto per parlavi di efficacia
Nei prossimi giorni, inizierò a parlavi della crema contorno occhi nourifusion multivitaminico herbalife che è quella che sto usando da più tempo.

You Might Also Like

0 commenti