Domande su Crystal Renew Microdermoabrasione

By 07:55 ,


Crystal Renew Microdermoabrasione
Quando vedrò i  risultati di Crystal Renew Microdermoabrasione?

Si noterà un miglioramento immediato per la pelle dopo il primo trattamento. Tono migliorato e consistenza dovrebbero essere visibili dopo il terzo trattamento.

Dopo un trattamento è normale avere residui di cristallo sulla mia pelle?


Alcuni cristalli sono lasciati sulla pelle ed indicano le aree che sono state trattate. Questi possono essere facilmente rimossi con una generosa quantità di acqua dopo il trattamento.

Dopo quanto tempo sarà possibile rimuovere macchie solari?

Circa 6-10 trattamenti possono rimuovere le macchie solari più piccole, mentre quelle più grandi svaniscono in modo significativo ma hanno bisogno di più trattamenti per essere rimosse.

Posso usare altri prodotti per la pelle?

Sì, ma attenzione di alcuni ingredienti che possono irritare la pelle come il retinolo.

Quanto spesso devo utilizzare Crystal Renew?

Vi suggerisco di non effettuare più di un trattamento nell'arco della settimana Dopo l'uso, come per qualsiasi prodotto di esfoliazione, si dovrebbe sempre proteggere la pelle dal  sole con una crema ad alto fattore di protezione solare.

Sentirò fastidio durante il trattamento con Crystal Renew?

No. Una leggera abrasività può essere sentito, ma il trattamento deve essere dolce e indolore e lasciare la pelle fresca, pulita e liscia. Se si sente  disagio, diminuire il livello di potenza.


È possibile acquistare il Crystal Renew su questo sito ad un prezzo scontato, molto basso rispettosamente altro sito web e con 2 anni di garanzia

-->

You Might Also Like

0 commenti