Come eliminare borse,occhiaie, rughe e linee sottili?

By 13:01 ,

rimedio miracoloso per eliminare le rughe sotto agli occhi
in vendita su questo sito
Care amiche oggi voglio svelarvi il segreto dei make up artists e delle star di Holliwood per eliminare rughe, occhiaie, borse, linee sottili e quant'altro. Quando ho appreso la notizia prima di testare il prodotto ho fatto un pò di ricerche su intenet, consultato qualche collega americana... e poi come sempre, prima di scrivere questo post, ho fatto da cavia.

Gli ingredienti di questo rimedio miracoloso?  Semplice,  un pò di "Saccharomyces cerevisiae (conosciuto ai comuni mortali come lievito di birra), dell' olio di fegato di pescecane e otterremo una soluzione contenuta in un
medicinale normalmente utilizzato per curare le emorroidi: la Preparazione H. Questo unguento miracoloso è stato inventato negli Usa negli anni 50 ed è uno dei farmaci più venduti al mondo, ma il suo successo non è dovuto solo alla sua efficacia per la cura delle emorroidi,  ma per il fatto che viene utilizzato in tutto il mondo per curare numerosi inestetismi cutanei. Sul sito non ufficiale di questo unguento viene riportato che viene utilizzato dalle partecipanti di Miss America per distendere il viso e sgonfiare le borse sotto agli occhi, ma non solo... viene utilizzato anche per combattere la cellulite, notizia confermata anche dai più grandi make up artist di tutto il mondo.
Attenzione, so che state per precipitarvi in farmacia per acquistarlo... ferme.... La preparazione H in vendita in Italia non contiene il Biodyne, il componente che permette il miracolo, in quanto è stato ritenuto inutile per la cura delle emorroidi. Ma.. amiche non preoccupatevi, dopo numerose ricerche su internet ho trovato la preparazione H contenente il Biodyne, e quindi... quella miracolosa, in vendita su questo sito. Il prezzo è davvero ottimo.. e sicuramente inferiore alle costosissime creme in vendita in profumeria, che il più delle volte costano un occhio della testa e non rispattano quanto promesso.
Io come vi ho detto, questo prodotto l'ho acquistato e lo sto usando... l'unico lato negativo è che puzza un pò di medicina, ma per essere belle posso sopportare questo ed altro ;-)




-->

You Might Also Like

0 commenti