Soffio di Bellezza e Groupon

By 07:21

Radiofrequenza.... no grazie
Come tante di voi, sono abbonata a Groupon, e ogni tanto mi capita di acquistare qualcosa e risparmiare un pò di soldi. L'altro giorno, cercavo un alterativa al Derma Wand e sono stata colpita da un offerta " 3 trattamenti viso effetto lifting di 60 minuti ciascuno con radiofrequenza, pulizia, maschera idroilluminante a base di vitamine e antiossidanti e massaggio connettivale, per preparare la pelle al primo sole, a 29 € invece di 330 ". 
Come sapete il più delle volte provo i trattamenti su di me, prima di acquistare eventuali prodotti. Il Coupon offerto da Groupon veniva proposto dal centro benessere "Soffio di Bellezza" di Paderno Dugnano. Acquisto il pacchetto, e chiamo il numero fornito per fissare l'appuntamento, la prima volta ha risposto una ragazza che non ne sapeva nulla, e mi dice di chiamare dopo le 10.30.. in effetti avevo chiamato un pò presto, pensavo che come me iniziassero a lavorare alle 9.30... riprovo all'orario che mi è stato detto, ma nulla mi dicono di provare nel pomeriggio, riprovo nel pomeriggio e mi viene detto che la persona che si occupa della cosa è a bere il caffè, di riprovare.. ovviamente riprovo e mi viene detto che la titolare non c'è  e di riprovare il giorno dopo... Il giorno dopo stessa storia, e all'ennesima telefonata un pò seccata faccio presente che sto chiamando da 2 giorni e che voglio assolutamente parlare con qualcuno. 
Alla fine dopo attesa (in cui sentivo tutti i commenti in sottofondo.. ) arriva una persona al telefono e mi dice che il pacchetto che ho acquistato prevede un trattamento di preparazione al sole, poi al rientro dalle vacanze un trattamento dopo sole e nei mesi invernali un solo trattamento con radiofrequenza. (?) 
Faccio presente che non è ciò che ho acquistato e per cui ho pagato... mi viene detto che non è un problema loro, che loro con Groupon hanno accordi differenti, e mi chiede con tono sgarbato se voglio fissare un appuntamento.... Ma nemmeno per idea! Ho comperato una cosa e non ho alcuna intenzione di accettare qualcos'altro e soprattutto avere a che fare con gente così scortese.
Mi sembrava di essere in un episodio di Tabata Mani di Forbice, non so se lo vedete, ecco in questo caso servirebbe proprio Tabata. 
Ma io mi dico cosa fai pubblicità su Groupon per incentivare la clientela se poi non sai gestire i clienti, e soprattutto non vuoi offrire i servizi per i quali i clienti hanno pagato????
Ho Chiesto a Groupon il rimborso, chissà se mai mi arriverà. E alla fine penso proprio che andrò avanti con il mio Derma Wand che mi da risultati e non delude ne me e nemmeno le mie clienti


You Might Also Like

0 commenti