Ginnastica Facciale con Innofit Age-Stop Viso

By 09:53 ,

Oggi voglio recensire  Innofit Age-Stop Viso, un ottimo apparecchio per la ginnastica facciale che aiuta a cancellare e a contrattastare i segni del tempo che passa. L'ho acquistato un paio di mesi su questo sito approfittando del prezzo vantagioso e soprattutto incuriosita dai commenti entusiasti di due mie clienti e anche, anzi soprattutto, dagli effetti visibili. Secondo me rappresenta un ottima alternativa al Dermawad di cui vi ho parlato in questo post.



Innofit Age-Stop Viso è un ottimo apparecchio per la ginnastica facciale passiva, infatti rassoda il viso mediante l'utilizzo di innocui impulsi di microcorrente. La stessa tecnologia viene utilizzata da anni  nei migliori centri estetici, e serve per migliorare e ridare tono alla pelle, ridurre le rughe e  linee sottili, evita inoltre la formazione di occhiaie e gonfiore sotto gli occhi, ed attenua le anti-estetiche "zampe di gallina" che si formano nel contorno occhi e labbra.


Innofit Age-Stop Viso offre la possibilità di selezionare il tipo di trattamento specifico "VISO" o "CONTORNO OCCHI" in modo da avere un'azione mirata.


  • Dispositivo Age-stop viso
  • Lifting a casa propria
  • Rassoda il viso con impulsi di microcorrente
  • Specifico per viso e contorno occhi
  • Massaggio a vibrazione
  • Garanzia 5 anni 
  • Vibrazione
  • 2 batterie AAA (incluse)


Se avete una pelle secca, occhiaie, rughe d'espressione, e il vostro  viso non è più fresco e sodo come in passato, allora è il momento di spendere un pò di soldini per un ottimo apparecchio per la ginnastica facciale  e acquistare Innofit Age Stop viso. Potete trovare il prodotto on line, io vi consiglio di acquistarlo qui perchè è a prezzo scontato

You Might Also Like

2 commenti

  1. Grazie per i meravigliosi consigli, sono capitata sul tuo blog per caso e l'ho letto praticamente tutto. Grazie ancora

    Concetta

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina