Meraviglioso Olio per Capelli fatto in casa

By 09:01

Care amiche


oggi voglio condividere con voi un video per fare un casa un olio per capelli a dir poco meraviglioso. Io ho provato a fare  i Cristalli Liquidi Bio, seguendo il video che vi postto qui di seguito visto e devo dirvi che sono contentissima.  L'olio lascia i miei capelli morbidi e setosi, e con un profumo voluttoso.
Di certo non passerete inosservate con quest'olio per capelli e potete di certo dire addio ai capelli crespi.

Perchè fare un olio per capelli?

L'olio per capelli Cristalli Liquidi Bio è un olio naturale, senza siliconi, e senza alcun ingrediente dannoso per i capelli. Quelli in commercio, invece, sono pieni di siliconi  e dannosissimi per i nostri capelli. E' un olio per capelli utilissimo in caso di capelli crespi, secchi, spenti e con doppie punte. 


Ho comprato anche il libro di questa ragazza e lo trovo meraviglioso, contiene un sacco di ricette per creare a casa propria tantissimi prodotti naturali, tra cui anche l'olio per capelli e non solo,  per prenderci cura della nostra bellezza senza utilizzare ingredienti dannosi. Se anche voi desiderate acquistarlo lo trovate qui. Magari nei prossimi giorni vi scrivo una recensione su questo libro


You Might Also Like

0 commenti