Come avere la pancia piatta?

By 08:38


Una delle domande che ricevo più di frequente da parte delle mie clienti è come avere la pancia piatta. Se anche tu ti stati chiedendo come avere la pancia piatta senza sacrifici e sappi che esiste un metodo molto semplice ed efficace per ridurre la pancia: si tratta della “Sassy Water”, ovvero l’Acqua Sassy.

Questo rimedio prende il nome dalla sua inventrice, Cynthia Sass, che l’ha ideata proprio per perdere peso. Questa ricetta trasforma l’acqua in una bevanda meravigliosa che può fare meraviglie per la tua salute. Possiede zero calorie e può anche migliorare considerevolmente la digestione.

L’acqua Sassy è un elemento chiave per tutte le persone che si chiedono come avere una pancia piatta e poi mantenere il risultato. Oltre ad idratare il corpo, quest’acqua fornisce i fluidi (elettroliti) necessari, oltre ad equilibrare il metabolismo e lottare contro la ritenzione di liquidi.
8 bicchieri di acqua Sassy al giorno è la dosi generica, ma può variare in funzione dell’attività fisica effettuata.
Per preparare l’acqua di Sassy hai bisogno di 2 litri di acqua minerale, 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato, 1 cetriolo tagliato a fettine, 1 limone tagliato a pezzetti e 12 foglie di menta fresca.
Mescola il tutto e fai macerare per qualche ora, poi consuma ogni giorno. Ecco adesso vi ho svelato il mio segreto su come avere la pancia piatta, mi raccomando solo di bere l'acqua di sassy tutti i giorni ed essere costanti fino al raggiungimento del risultato voluto

You Might Also Like

0 commenti