Scrub per il corpo alla lavanda e rosmarino

By 03:40 , ,

In questo blog non poteva mancare questa ricetta che io uso per creare lo scrub per il corpo fai da te. Si tratta di una ricetta semplice, davvero versatile in quanto al posto della lavanda e rosmarino potete aggiungere qualsiasi tipo di erbe, spezie, fiori, scorze, e le combinazioni di oli essenziali che preferite! Potete creare davvero dei regali unici, l'unico limite è la vostra fantasia.



Ingredienti:


Procedimento:


  1. Pesate  tutti gli ingredienti e mettili in un vaso o contenitore di vetro puliti
  2. Aggiungete il rosmarino tritato e lavanda
  3. Mescolare gli ingredienti accuratamente, e il gioco è fatto! E' stato facile?
Per maggiore comodità e visto che spesso mi chiedete dove reperire i prodotti e quali io acquisto, negli ingredienti ho aggiunto i link ai prodotti che uso io.

You Might Also Like

0 commenti