La Dieta Efficace

By 04:02 , ,

Buon giorno amiche


qualche settimana fa una mia cara amica, ed autrice del libro di cui vi sto per parlare, mi ha chiesto se volevo provare il suo piano dietetico, per una dieta efficace e senza sacrifici. Insomma in parole povere mi ha chiesto di fare da cavia prima della pubblicazione del libro, ed io sapete com'è sono curiosa ed ho accettato. Il libro si intitola "In Forma Senza Sacrifici Con La Nuova Dieta Punti", la parola senza sacrifici mi ha incuriosito molto, chi di noi non ha mai sognato di essere a dieta, seguire una dieta efficace, ma mangiare quello che ci pare, uscire a cena fuori con le amiche, senza fare alcun sacrificio?
Io di sicuro, e così mi sono detta, ne ho provate tante, alcuni risultati li ho anche pubblicati qui, ma perchè non provare anche questa? E così ho fatto per 1 mese, e continuo tutt'ora! Che dire? Il piano dietetico proposto, alla fine non è una dieta ma un regime alimentare che ci insegna a mangiare tutto, ma proprio tutto, senza calcoli di calorie, senza diventare matte, ma  seguendo quello che è il metodo naturale che più si adatta al nostro corpo e alla nostra gola.  
Io in 1 mese ho perso circa 6 chili senza nessuna fatica, mangiando le stesse cose che preparo abitualmente per la mia famiglia e soprattutto non mi sento stanca, la pelle (e lo sapete quanto ci tengo al benessere della mia pelle!!) è di un bel colorito, dall'aspetto sano, e soprattutto sono soda e tonica. 
L'autrice è una ragazza che ha passato la vita a combattere con i chili di troppo, e alla fine reduce da esperienze negative, ha messo a punto questo dieta efficace, basata sulle sue esperienze positive e negative con gli altri regimi alimentari. 
Ma non voglio svelarvi troppo, Vi consiglio questo libro ottimo sia per le donne che per gli uomini di ogni età. 

Dite basta alle rinunce, alle diete tristi e alle privazioni, adesso dimagrire è un divertimento tutto da scoprire! Il libro lo trovate in vendita in versione Kindle qui, oppure in versione Pdf, quindi scaricabile immediatamente sul vostro computer, smartphone o tablet a questo indirizzo, e buona dieta efficace a tutti!
Come sempre attendo i vostri commenti!!

You Might Also Like

3 commenti

  1. grazie amira per i tuoi consigli, ho appena ordinato il libro, mi hanno spedito il pdf in pochi minuti. Stasera lo leggerò tutto di un fiato e da domani vglio provare a rimettermi in forma. Grazie ancora

    RispondiElimina
  2. ottimo libro, grazie per averlo consigliato

    RispondiElimina
  3. meraviglioso, ho perso 10 chili grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina