Recensione Imetec Bellissima Face Cleansing sistema pulizia viso

By 06:47 , ,


Care amiche e follower, dopo aver ricevuto da alcune di voi domande relative al Clarsonic, ho deciso di scrivere la mia recensione su Imetec bellissima Face Cleansing, sitema pulizia visoche ho avuto modo di provare ed apprezzare.

Imetec bellissima Face Cleansing nasce come strumento per la pulizia del viso da utilizzare in cabina negli studi professionali, ma la sua semplicità di utilizzo e la sua efficacia fecero si che subito divenne di uso comune anche in casa. 

Imetec bellissima Face Cleansing Ã¨ un sistema di pulizia per la pelle sonico, delicato e nello stesso tempo efficace, che rimuove le impurità, lasciando una pelle morbida, liscia e luminosa e dall'aspetto più sano. 

La pelle dopo essere stata trattata con Imetec bellissima Face Cleansing, sitema pulizia viso Ã¨ in grado di assorbire maggiormente i prodotti applicati successivamente, i pori risultano meno evidenti così come le rughe e le linee sottili. 

Un trattamento di pulizia delle pelle con Imetec bellissima Face Cleansing Ã¨ 6 volte più efficace della pulizia manuale,  inoltre con le sue oltre 300 micro oscillazioni al secondo, agisce rispettando la naturale elasticità della pelle, e questo lo rende uno strumento valido anche per le pelli delicate.

Come Utilizzare Imetec bellissima Face Cleansing, sitema pulizia viso

Per poter beneficiare al meglio di Imetec bellissima Face Cleansing Ã¨ meglio struccarsi prima, utilizzando i prodotti che solitamente usiamo nella nostra routine quotidiana. Poi procedete ad una pulizia profonda con il sistema pulizia viso utilizzando un detergente liquido.

I primi tempi non utilizzate Imetec Bellisima tutti i giorni ma, una volta alla settimana, direi che è abbastanza per fa si che la vostra pelle si abitui al trattamento. successivamente potrete usarlo anche tutti i giorni. Inoltre potete usare il sistema di bulizia viso anche in presenza di brufoli e anche sulla pelle di tutto il corpo 

Benefici ottenuti con l'uso di Imetec bellissima Face Cleansing, sitema pulizia viso

  • pelle più luminosa, più liscia e morbida
  • pori decisamente meno visibili
  • Riduce le rughe e linee sottili
  • pulizia a fondo
  • favorisce l'assorbimento dei trattamenti cosmetici applicati dopo il trattamento (antirughe, idratanti, ecc)
Se siete interessate potete acquistare Imetec bellissima Face Cleansing, sitema pulizia viso ad un prezzo interessante e risparmiare, su questo sito, che io consiglio per la serietà, rapidità di consegna, e prezzi inferiori rispetto ad altri siti.






You Might Also Like

0 commenti